Cardiologia

Dott Torrisi Andrea Gaetano

Il dottor Andrea Torrisi è un Cardiologo che effettua presso la nostra struttura le seguenti prestazioni:

Visita Cardiologica  studio, diagnosi e cura (farmacologica e/o invasiva) delle malattie cardiovascolari acquisite o congenite.

-Elettrocardiogramma: è la riproduzione grafica dell’attività elettrica del cuore durante il suo funzionamento, registrata dalla superficie del corpo
-Ecodoppler: è una tecnica non cruenta e non invasiva quindi facilmente ripetibile utilizzata in medicina per lo studio della situazione anatomica e funzionale dei vasi sanguigni, arteriosi e venosi e del cuore in tempo reale

-Ecografia: è un sistema di indagine diagnostica medica che non utilizza radiazioni ionizzanti, ma ultrasuoni e si basa sul sul principio dell’emissione di eco e della trasmissione delle onde sonore.

Holter Dinamico: è una metodica diagnostica utilizzata per monitorare l’attività elettrica del cuore durante un intervallo di tempo più o meno lungo, solitamente corrispondente a 24-48 ore.

-Holter Pressorio: è una metodica diagnostica usata in medicina per misurare la pressione arteriosa ad intervalli regolari durante le 24 ore.

"LA SALUTE E' IL PRIMO DOVERE DELLA VITA"

301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx